Il tuo Social News

Operatori del settore: ecco le agevolazioni per partecipare a Motodays

Dall’8 all’11 marzo 2012, la Fiera di Roma si prepara ad ospitare la quarta edizione di Motodays, Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia.

In collaborazione con alcune tra le testate più prestigiose, Motodays 2012 avrà un occhio di riguardo per gli operatori del Centro-Sud Italia che vorranno raggiungere la Fiera di Roma per visitare il Salone moto e scooter.

Nelle giornate di giovedì 8 e venerdì 9 marzo saranno loro riservate alcune particolari agevolazioni, quali la possibilità di poter entrare con la propria auto gratuitamente all’interno del quartiere fieristico, per raggiungere agevolmente i padiglioni dedicati. “Con questa iniziativa Motodays vuole cercare di agevolare il lavoro delle tante figure professionali che operano nel nostro settore in tutto il Centro-Sud Italia” ha dichiarato Mauro Giustibelli, exhibition manager della rassegna.

Rassegna che in questo senso si conferma sempre più votata a diventare vero e proprio punto di riferimento ed appuntamento codificato per il settore, non solo per gli appassionati.
  • Commenta  



Commenti Chi ha votato Links Correlati

Partner

Seguici su