Il tuo Social News

Omissis Live al Tambourine di Seregno - 28 novembre

Gli Omissis, una delle band che compone la rosa degli artisti della AlmostFamous, accompagnerà il 28 Novembre il progetto musicale di Andy (Bluvertigo), presso il Tambourine, alle ore 22.

Il sound degli Omissis, donerà alla serata quel tocco di rock sperimentale e new wave elettronico sul filo degli anni ’80, un sound come sempre originale e di qualità, sotto la stretta custodia di AlmostFamous.

BIOGRAFIA: Gli Omissis, sono il risultato di una lenta e progressiva evoluzione di un progetto iniziato nel 2000 nato dalla necessità di dare voce al loro disagio vissuto quotidianamente: un disagio vissuto da una intera generazione.
Le varie sperimentazioni degli Omissis, portano la band a completarsi con l’introduzione delle tastiere e di una voce femminile. Si aggiungono così nuove ritmiche, sfumando le atmosfere cupe che hanno caratterizzato la band agli esordi, evidenziando così sonorità più morbide ed elettroniche.

La composizione dei nuovi pezzi degli Omissis sono il risultato di un’ opera collettiva, spontanea, ricercata, espressione di ogni singolo elemento.

Il risultato è un sound personale, incentrato sul contrasto delle voci maschili e femminili sulle atmosfere musicali che risentono di influenze rock e dance fino alla new wave anni ´80.

Gli Omissis suonano di spalla ai Kalweit and the Spokes, band del batterista dei La Crus e della ex cantante dei Delta V, mentre nel 2009 aprono il concerto di Andy, dei Bluvertigo.

Omissis Live – 28 Novembre – ore 22 – Tambourine – Via Carlo Tenca 20038 Sere
  • Commenta  



Commenti Chi ha votato Links Correlati

Partner

Seguici su