Il tuo Social News

Usi il web per il tuo business? Oggi il sito non basta più!

Oggi le aziende ed attività che utilizzano internet per vendere o promuovere i propri servizi o prodotti sono chiamati a fare di più.
Fino a un po' di anni fa bastava avere un sito, ottimizzarlo e questo si posizionava facilmente nei motori di ricerca.
I tempi sono cambiati. Molte aziende hanno spostato buona parte del budget dalla pubblicità tradizionale a quella online. Questo ha creato una maggiore concorrenza nel promuoversi online. Dato l'alto valore che le aziende attribuiscono alla pubblicità su internet, le aziende sono disposte ad investire nelle agenzie di web marketing o agenzie SEO pur di apparire in buona posizione su Google.

Le aziende sono chiamate a fare di più. Oltre al sito web, bisogna adoperarsi affinché questo vada a posizionare in cima alla pagine dei motori di ricerca. Altre attività che vanno svolte sono: gestione dei social networks, redazione e pubblicazione di articoli per il proprio blog, attività di link building e, in generale, tutte quelle azioni che portano beneficio alla pubblicità e alla diffusione del proprio marchio.
C'è molto da fare per chi vuole ottenere risultati dal web. Se hai un sito internet non fermarti perché, come dico spesso "la concorrenza non dorme mai". Vuoi rimanere indietro? Non te lo consiglio.
Se vuoi una consulenza gratuita puoi contattare lo studio web torinese www.salamone.it
  • Commenta  



Commenti Chi ha votato Links Correlati

Partner

Seguici su