Il tuo Social News

Belgrado - Milano: due squadre di calcio, due nazioni, un unico cuore

Venerdì 6 settembre presso il famoso Stadio Rajko Mitić, noto anche come Marakana di Belgrado, si disputerà il match con il quale viene siglato il gemellaggio fra le giovanili della nota squadra di Belgrado, la Stella Rossa e il club italiano G.S.D. La Spezia Milano.

L’incontro è patrocinato dalla società Zepter International, da anni principale sponsor di centinaia di eventi internazionali in diversi settori sportivi e da più di 30 anni promotrice di successo in tutto il mondo di uno stile di vita sano con lo slogan: “Vivere meglio. Vivere più a lungo”.

La Stella Rossa di Belgrado, fondata nel 1945 è la più importante realtà calcistica serba, e vanta i maggiori riconoscimenti sportivi in ambito nazionale e internazionale.
Nel suo palmares la Coppa dei Campioni d’Europa a Bari nel 1991 e nello stesso anno la
Coppa Intercontinentale a Tokyo.

La G.S.D. La Spezia è una squadra italiana fondata nel 1975 a Milano, che si sta facendo largo nel competitivo panorama nazionale. Ha recentemente ottenuto il riconoscimento ufficiale FIGC ed è diventata un riferimento anche per i club più importanti. Grazie all’ impegno e alla professionalità la squadra ha siglato un accordo ed è diventata la scuola calcio della “FC Parma” in Lombardia.

L’ Hotel Zepter di Bajina Bašta, immerso nel verde incontaminato del Parco Nazionale di Tara, metterà a disposizione della squadra italiana la propria struttura e i propri impianti sportivi per un ritiro calcistico. L’Hotel Zepter di Belgrado, dotato di tutti i migliori comfort, nel cuore della città, sarà la cornice ideale per la cerimonia di gemellaggio fra le due squadre e il pranzo di gala che seguirà.

Il progetto nasce con l’intento di divulgare la filosofia Zepter e la sua missione globale di salute e bellezza anche tra le giovani generazioni. Gli Hotel Zepter ospiteranno sempre più assiduamente manifestazioni sportive contribuendo anche far conoscere le meravigliose risorse naturalistiche e culturali della Serbia.

In particolare gli hotel di Bajina Bašta e Vrnjačka Banja ospitano i ritiri di tutte le squadre della Stella Rossa (tranne la prima squadra) nonché di numerosi altri sport tra i quali: basket, pallavolo, judo, taekwondo, pallanuoto, ecc.
  • Commenta  



Commenti Chi ha votato Links Correlati

Partner

Seguici su