Il tuo Social News

Quanto costa un LED Wall per negozi?

Molte attività iniziano ad interessarsi a nuove tecnologie in grado di migliorare la propria visibilità e identità aziendale. I LED Wall rappresentano sicuramente la strada più efficace da percorrere per svariati motivi. Vediamo quali sono e quanto può costare uno schermo a LED.

I LED Wall sono dispositivi pubblicitari ad alto impatto visivo, dotati di un livello di luminosità e contrasto notevolmente superiore rispetto ai Monitor LCD. Oltre a queste due caratteristiche, c'è da sottolineare anche l'elemento legato alla possibilità di personalizzare totalmente questo genere di dispositivo.

Mentre i Monitor sono vincolati da dimensioni standard misurate in pollici, gli schermi a LED possono essere progettati in qualsiasi formato (orizzontale, verticale, cubo o sfera a LED) e dimensione. Questo vantaggio permette di realizzare progetti custom, soprattutto se vi presenta la necessità di ricoprire interamente uno specifico spazio (parete o vetrina). Ma nello specifico, quanto può costare un LED Wall?

Oggi la tecnologia e la sua costante evoluzione ha permesso la riduzione di costi che un tempo potevano essere sicuramente proibitivi, soprattutto per il settore retail. Il prezzo di un LED Wall dipende in grosso modo dalle necessità del cliente legate all'obiettivo e alla location in cui intende installare lo schermo a LED.

Il livello di luminosità e la risoluzione, oltre ovviamente alle dimensioni del LED Wall, sono caratteristiche in grado di incidere notevolmente sul prezzo finale. In linea di massima però, il range può essere compreso tra € 1.250 a € 3.500 al metro quadrato.
  • Commenta  



Commenti Chi ha votato Links Correlati

Partner