Il tuo Social News

Detersivi ecologici per dermatite da contatto!

Usando G1 il cattivo odore della lavatrice viene eliminato, la lavatrice che puzza diventerà un ricordo. Questo accade perché G1 è vegetale, biodegradabile, significa che la polvere per lavare si scioglie completamente evitando di lasciare residui. Semplice è un prodotto concentrato, protegge i colori, disinfetta in profondità e lascia un profumo gradevole lieve. Con G1 eviti anche la dermatite da contatto!

Innovativo e super concentrato, cela all'interno della sua potente formula, la capacità di insinuarsi in profondità nelle fibre del tessuto, scovare letteralmente ogni tipo di sporco, scioglierlo e staccarlo, mantenendolo da quell'istante in poi “alla larga” dai nostri capi, questa eccezionale caratteristica non solo pulisce accuratamente i nostri tessuti ma fa si che non mantengano il contatto con lo sporco durante il lavaggio.

Il detersivo lavatrice G1 è potentissimo contro macchie e sporco, ha tuttavia un approccio diametralmente opposto con i tessuti che “cura”, ridonando nuova vita ai nostri abiti. Da sottolineare che G1 è nella gamma dei detersivi per bucato anallergici, quindi non si avranno problemi di dermatite da contatto. La lavatrice che puzza diventerà una vecchia storia come il cattivo odore della lavatrice.
Grazie alle sue componenti, infatti, i tessuti sono morbidi, freschi e profumati.
  • Commenta  



Commenti Chi ha votato Links Correlati

Partner

Seguici su